Bioritmo via e-mail bioritmo in
Bioritmo via e-mail  
BioChat
BioChat

BioChat ti permette di entrare in contatto diretto con tutti gli amici della Comunità. In BioChat puoi dare appuntamento a inserzionisti di "Incontri per Affinità" e incontrare on-line (e in video!) i nostri esperti... BioChat è l'unica Chat che organizza veri e propri Eventi con personaggi che possono essere visti in video real-time! Ed è anche l'unica che permette ai suoi utenti di guardarsi.
Incontri per Affinità
Incontri affinità

Entra in un "nuovo mondo", nelle pagine di questa rubrica troverai i messaggi e le inserzioni di persone della Comunità di Tuo Bioritmo che intendono fare nuove amicizie o trovare l'anima gemella. Potrai comunicare con chi vuoi senza dover rendere noto il tuo e-mail... cosa chiedere di più?
   

Le carte dei bioritmi illustrano come tutti noi siamo influenzati da cicli fisici, emozionali ed intellettuali.
Molte persone riferiscono di riuscire a migliorare la qualità della propria vita monitorando gli alti e bassi di questi cicli ed agendo di conseguenza. Ad esempio, potreste programmare un esame durante i picchi del ciclo intellettivo, evitare di parlare di argomenti importanti con il vostro partner durante i cali di ciclo emozionale o puntare su risultati sportivi durante gli "alti" del livello fisico.


Nel calcolo dei bioritmi, è importante determinare i giorni cosiddetti "critici" e che quindi richiedono maggiore scrupolo e cautela nelle azioni. Secondo alcune ricerche, è considerato molto probabile che la maggior parte delle nascite
avvengano durante uno dei giorni critici della madre ( per questo si ritiene che la data di nascita sia condizionata più dalle condizioni della madre che da quelle dell'embrione).In generale quindi, il primo giorno critico di ogni persona viene fatto coincidere con la sua data di nascita.
In ogni ciclo ci sono due giorni critici, uno al primo giorno ed uno alla metà del ciclo.
Vi sono parecchi modi e parecchi grafici per calcolare il bioritmo, illustriamo di seguito il metodo iniziale adottato dal Dr.Fliess.
Poniamo l’esempio di un individuo nato il giorno 1/5/1967 e calcoliamo il suo bioritmo per il giorno 2/5/1977. I suoi giorni totali di vita risultano essere 3.655; procediamo quindi con i calcoli:
ciclo fisico = 3.655 : 23 = 158 e una frazione (totale: 21)
ciclo emotivo = 3.655 : 28 = 130 e una frazione (totale: 15)
ciclo intellettivo= 3.655 : 33 = 110 e una frazione (totale 25)


Bioritmo
personale:


Read our Privacy statement

 Bioritmo in email!
 Gestione Utente/Disiscrizione
 Invita in Bioritmo
 Manda la cartolina
 Partnership

 Calcola il tuo Bioritmo
 Corso di Bioritmi
 Cosa sono i Bioritmi
 Storia dei Bioritmi
 Domande frequenti

 BioAffinità di coppia
 Bioritmi dei VIP
 Confrontati con i VIP!
 BioDesktop
 Siti amici



 

Inizia con Tuo Bioritmo

Clicca qui per iniziare con Tuo Bioritmo!

Ctrl+D per aggiungere ai Bookmark

I cookie ci permettono di fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie.

OK
Per saperne di più